Destinazione Santo Domingo, Mare cristallino, spiagge bianche, balli caraibici, tour Repubblica Dominicana, escursioni in barca, divertimento e relax a Santo Domingo.
La Repubblica Dominicana occupa la parte orientale dell’isola di Hispaniola, fa parte delle Grandi Antille (seconda per dimensione solo a Cuba) ed è bagnata a sud dal Mar dei Caraibi e a nord dall’Oceano Atlantico.
Ogni anno viene visitata da circa 3 milioni di turisti (di cui 160 mila italiani): l’ospitalità e l’allegria dei suoi abitanti, uniti a un clima e a un paesaggio tropicali, rendono questa meta una delle destinazioni turistiche più visitate dell’area dei Caraibi.
Tra i principali luoghi di interesse figurano la capitale Santo Domingo, considerata la più antica città dell’area dei Caraibi e primo insediamento sull’isola di Cristoforo Colombo e dei primi coloni europei, le spiagge di Baya de Las Aguilas e della Isla Saona, contraddistinte da un’acqua cristallina e dalla presenza di chilometri di barriera corallina, e il Parco Nazionale Jaragua, il più grande di tutte le Antille.